27 Novembre 2022
N E W S

Montecchio-vs-Scandianese : 0-0

09-10-2022 18:49 - News Generiche
i tabellini

Montecchio:
Terzi,Pavarini,Longhi.Oliomarini,Dallari(37st Jaquinta),Blotta,Bevilacqua(32st Frontera),Contini,Nouven(12st Attolini),Dallaglio,Bassoli(40st Lusetti).
A disposizione: Gallani,Le Piane,Bandaogo,Neri,Mirabella.
Allenatore : Capanni

Scandianese:
Lombardo,Zinani,Burani (20st Valestri),Caselli,Pedroni,Bonora,Ferrari M,Cissè,,Nartey(33st Corrente),Bottazzi(18st Iori),Rizzuto(47st Bertolani).
a disposizione :Marchi,Ferrari Manuel,Koni,Spagnolo,Valentini.
allenatore: Baroni

ammoniti : Zinani,Bonora,Cissè (S) ,Pavarini (M)

arbitro sig.Astorri di Piacenza coadiuvato dai sigg.Bozza di Reggio E. e De Michele di Modena

recupero: 2pt,5st

note : giornata grigia, campo in perfette condizioni, spettatori 100 circa.

La Cronaca
Da una partita inchiodata a centrocampo tra due squadre che danno l’impressione di temersi e che commettono pure tanti errori in fase di costruzione della manovra, è facile che esca uno zero a zero che rispecchia fedelmente i valori in campo.
Le occasioni (poche) più nitide le ha la Scandianese che al 12pt colpisce il palo con Rizzuto direttamente su punizione e sempre Rizzuto 45pt fa la barba al palo con una conclusione da fuori area.
L’occasionissima per il Montecchio capita al 38st quando Frontera non aggancia per un soffio un traversone rasoterra di Attolini che attraversa tutto lo specchio della porta.
La beffa per i locali potrebbe arrivare al 48st quando Ferrari Matteo scende sulla destra e mette al centro per Cissè che colpisce a botta sicura, ma Terzi, con un miracoloso intervento, riesce a smanacciare in angolo.

Fonte: asd scandianese calcio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie