06 Ottobre 2022
N E W S

Scandianese-vs-Vianese : 0-2

18-09-2022 18:26 - News Generiche
i tabellini

Scandianese:

Lombardo,Zinani(10st Duci),Burani (10st Valestri),Caselli,Pedroni,Bonora,Ferrari Matteo,Cissè(32st Corrente),Nartey,Bottazzi(27st Iori),Rizzuto.
a disposizione :Marchi,Valentini,Koni,Bertolani,Ferrari Manuel.
allenatore: Baroni

Vianese:
Codeluppi,Peterlini(15st Pè),Fantini(3st Terni,32stChaara),Calabretti,Valmori,Macca,Predelli(23st Ansaloni),Leoncelli,Veratti,Davoli,Vezzani(37st Gareri).
A disposizione :De Vivo,Montanari,Gatta,Rubino,
allenatore : Vacondio.

marcatori :8st Veratti,42st Ansaloni (V)

ammoniti : Ferrari Matteo ,Nartey (S) Davoli,Gareri (V)

arbitro sig.Cristofori di Finale E. coadiuvato dai sigg.Manco di Reggio E. e Gaglio di Parma

recupero: 2pt,4st

note : giornata limpida, campo in perfette condzioni,spettatori 300 circa.

la Cronaca
E’ sempre difficile commentare una gara in cui una squadra gioca e pure bene creando tantissime occasioni da rete e l’altra fa sua la partita con un solo tiro in porta ,ma questa è la legge del calcio ,vince chi segna ed è quello che è successo oggi a Scandiano con i locali che dominano la gara creando una decina di occasioni da rete e vengono puniti da un eurogoal di Veratti ,il centroavanti ospite.
La colpa dei locali è di non aver concretizzato un primo tempo bellissimo in cui la Vianese ha replicato difendendosi come ha potuto e rispondendo con lunghi lanci mai efficaci, tant’è che sul taccuino sono da registrare ben sette occasioni da rete per la Scandianese e nessun tiro in porta per gli ospiti.
Anche ad inizio secondo tempo c’è una ghiotta occasione per i locali di passare in vantaggio, su un errato passaggio della difesa Vianese si inserisce Rizzuto che s’invola verso la porta ma giunto davanti al portiere attende troppo e un difensore con brusche maniere riesce a sventare il pericolo.
Al 8st la Vianese esce dal letargo :
Punizione sulla tre quarti e palla scodellata al limite per Veratti che colpisce al volo di collo pieno prima che la palla tocchi terra e trova l’angolino, un goal bellissimo che può solo strappare applausi.
La Scandianese accusa il colpo , ma si ributta generosamente in avanti creando ancora un paio di ghiotte occasioni ma oggi proprio non è giornata ,anzi è la Vianese che nei minuti finali trova il due a zero con una bella azione manovrata conclusa in goal da Ansaloni.


Fonte: asd scandianese calcio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie