18 Giugno 2024
N E W S

Sporting Scandiano-vs-Castelnuovo Rangone: 2-1

12-11-2023 18:19 - News Generiche
i tabellini

Sporting Scandiano:
Antonioni,Barbieri ,Burani F.,Iaquinta,Saetti Baraldi,Bonora,Ferrari,Koni(25st Valestri),Turrini, Suma(40st Cagnoli),Predelli (28st Corrente)
a disposizione :Tarabelloni,Duci,Setti,Malvolti,Waddi,Bottazzi.
allenatore: Baroni

Castelnuovo Rangone:
Menozzi,Manini,Gilioli(44st Armaroli),Guglielmetti,Bosi,Schenetti,Marzillo(1st Pedroni),Di Guglielmo,Carbone(24st Pederzoli),Nadini,Copertino(34st Stanzani)
a disposizione: Braglia,Rebecchi.
allenatore : Consoli

marcatori : 20pt Predelli,3st Koni (S) 47st Di Guglielmo (C )

ammoniti : Schenetti,Nadini (C )

espulsi : -----

arbitro sig.Piva di Bologna coadiuvato dai sigg.Marasco di Bologna e Fantini di Parma

recupero: 2pt 3st

note : giornata fredda, spettatori 200 circa , campo in discrete condizioni.

la Cronaca
Tre punti pesanti e tutto sommato meritati quelli che oggi raccoglie lo Sporting Scandiano contro un Castelnuovo decimato dalle assenze ma che comunque si è battuto bene.
L'inizio è sulle ali dell'equilibrio con i locali che riescono ad imbastire qualche buona tram in fase offensiva e trovano il vantaggio al 20pt quando Burani da centrocampo con un lancio perfetto che scavalca la difesa ospite pesca Predelli che con un pallonetto insacca l'uno a zero.
Reagiscono gli ospiti che al 25pt hanno una buona occasione con Nadini che in mischia si trova una palla d'oro sui piedi ma la sua conclusione è alle stelle.
Ancora il Castelnuovo pericoloso al 28st con Manini che da fuori area costringe Antonioni ad alzare la conclusione oltre la traversa.
Al 40st sono i rossoblù che vanno vicini al raddoppio quando Iaquinta dal limite dell'area vede il portiere fuori dai pali e tenta un pallonetto in diagonale che si stampa contro la traversa, altra bella occasione per i locali capita in contropiede a Predelli ,ma la sua conclusione si perde sul fondo.
Il contropiede mortifero degli scandianesi arriva però al 3st quando Ferrari fugge sulla destra ed innesca Suma sulla fascia ,traversone al centro e dalla parte opposta si fa trovare Koni che conclude di prima intenzione,la palla sbatte prima sul palo poi sul portiere ed entra in rete.
Il Castelnuovo ,squadra caparbia,non si arrende e costringe per lunghi tratti i locali sulla difensiva, però senza mai creare occasioni nitide salvo al 47st quando da una mischia la palla giunge a Di Guglielmo appostato al limite dell'area che controlla il pallone e lo spedisce all'incrocio dei pali.ma ormai la gara è finita e per gli ospiti non c'è più tempo per recuperare .



Fonte: asd sporting scandiano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie