31 Ottobre 2020
N E W S

unione-scandianese 0-0 :un giusto e prezioso pareggio in trasferta

03-11-2013 18:25 - News Generiche
i tabellini
unione------------0
scandianese----0

ammoniti:Faroni,Poli (S),Mazzini (U)

arbitro sig.Tubertini di Imola coadiuvato da Siboni e Silvagni di Faenza

Unione:
Simoni N.,Altafini,Fiammati,Zuffi,Occhi(20st La Camera) Zarfaoui.Pinna(20st Bigi),Mazzini,Simoni M.,(35st Italia),Rubini,Aning

a disposizione:Venturelli,Magistro,Campana,Quadrelli

allenatore:Serpini

Scandianese:
Tavazzani,Ferrari P.,Tognoli F.,(34st Maramotti),Faroni,Poli, Campanini,Agnesini,Rezzouky(18st Montorsi),Pelati(24st Lodi),Ferrari M.,Tognoli P.

a disposizione:Cavalletti,Magliani,Guidetti,Stefani

allenatore:Carbone

La cronaca
Partita equilibrata ,veloce e piacevole disputata sul bellissimo impianto in sintetico di Savignano sul Panaro e giusta divisione della posta fra due squadre che si sono equivalse.

per ovviare alle numerose assenze, mister Carbone opta per un 4-5-1 e i sui ragazzi lo ripagano con una bella ed attenta prestazione che consente alla truppa Scandianese di tornare da questa trasferta con un meritato punto che assume ancora maggior valore perchè ottenuto in trasferta e contro una squadra piuttosto quotata e ben posizionata in classifica.

Ad un primo tempo di sterile predominio locale,la Scandianese contrappone una ripresa in cui poteva anche far sua l´intera posta.

Al 20pt del primo tempo da segnalare per l´Unione una bella triangolazione Zuffi-Aning con quest´ultimo anticipato in extremis dalla difesa ospite al momento di concludere a rete ed è sempre Aning che al 45pt dal vertice dell´area lascia partire un missile in diagonale terra aria indirizzato all´incrocio ma Tavazzani si supera e con la punta delle dita sventa in angolo la minaccia.

la Scandianese si concede un break al 30pt con Pelati che è bravo a rubar palla ma la sua conclusione dal limite sfiora solo l´incrocio dei pali.

Nel secondo tempo i locali si rendono pericolosi soprattutto con alcune punizioni dalle fasce laterali scodellate in mezzo per la testa di Simoni, ma la difesa Scandianese, pur con qualche affanno, riesce sempre a liberare.

Lo occasioni più nitide però le costruiscono gli ospiti:
Al 13st Tognoli P. pesca bene Agnesini davanti al portiere, ma la sua conclusione è alle stelle.

Al 25st una bella azione manovrata libera Faroni che da posizione defilata tenta una palombella a incrociare che fa la barba al palo ed esce sul fondo.

Al 34st la Scandianese troverebbe anche il goal quando Agnesini dalla fascia scaraventa in mezzo un traversone teso sul quale si getta Lodi che al volo insacca, ma c´è la segnalazione di fuorigioco dell´assistente di linea a guastare la festa.

Fino alla fine entrambe le squadre non demordono dal cercare la vittoria, ma dopo tre minuti di recupero il direttore di gara mette il triplice fischio sul pareggio.
Ed è giusto così.

Fonte: redazione sportiva

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata