25 Febbraio 2024
N E W S

Vianese-vs-Sporting Scandiano: 2-0

26-11-2023 17:26 - News Generiche
i tabellini:

Vianese
Della Corte,Zinani,Rubino,Coli,Zuccolini,Caselli,Lusoli(22st Mhadhbi),Leoncelli,Veratti(20st Adusa),Dall’Asta(30st Piscopo),Rizzuto.
a disposizione: Bragazzi,Caroli,Borsari,Chaara,Cinquegrano,Manaj.
allenatore : Iemmi

Sporting Scandiano:
Antonioni,Valestri(25st Setti) ,Burani ,Duci(30pt Corrente),Saetti Baraldi,Bonora,Ferrari,Barbieri,Turrini, Suma,Predelli (33st Cagnoli)
a disposizione :Tarabelloni,Waddi,Battaglia,Koni.
allenatore: Baroni

marcatori : 20pt Veratti ,32st Leoncelli (V )

ammoniti : Valestri,PredellI(S),Coli,Caselli (V)

espulsi : -----

arbitro sig.Orlando di Modena coadiuvat dai sigg. Alemani e Boscherini di Forlì.

recupero: 1pt 4st

note : giornata soleggiata, spettatori 200 circa , campo irregolare .

la Cronaca
Nulla da fare per lo Sporting Scandiano nella trasferta di Viano, squadra che oggi ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per puntare alla vittoria del campionato.
Sul piano del gioco e della corsa gli ospiti hanno saputo tener testa ai locali che però incassano la meritata vittoria con due prodezze:
La prima di Veratti al 20pt che da un calcio di punizione laterale svetta più alto di tutti e spedisce la palla all’incrocio dei pali, la seconda di Leoncelli al 30st che raccoglie un traversone che dalla destra attraversa tutta l’area e al volo centra l’angolino opposto.
Riconosciuto il giusto valore della Vianese, ai nostri ragazzi non c’è nulla da rimproverare perché hanno giocato una gara al massimo dell’impegno e sono stati in partita fino al goal del 2-0.

Fonte: asd sporting scandiano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie