08 Luglio 2020
N E W S

Cavazzoli disastroso per la Scandianese Juniores .....

12-05-2011 06:49 - News Generiche
RIZZUTO ANTONIO IN AZIONE
Sotto le aspettative òe prestazioni della Juniores della Scandianese che anche Martedi´ sera al Torelli di Scandiano ha pareggiato con il S.Pellegrino per 2 a 2 mettendo in serio dubbio la qualificazione al turno successivo .
La Scandianese subisce gol gia´al secondo minuto per una leggerezza del reparto difensivo che permette agli avversari di segnare e portarsi in vantaggio ,fortunatamente Rizzuto in stato di grazia recupera lo svantaggio con una pregevole azione in contropiede rimettendo le sorti della gara in equilibrio .
Match equilibrato caratterizzato da veloci contropiedi che vedono la formazione di casa piu´ arrembante in attacco con Rizzuto e Milos sempre pericolosi ma con il reparto difensivo in affanno e alcune volte goffo nei disimpegni .
Il vantaggio arriva al 30°minuto con un gol spettacolare del solito Rizzuto che porta la Scandianese in vantaggio .
La partita prosegue nel secondo tempo dopo una serie di sostituzioni che vedono Calabretta al posto di Rizzuto e Davoli al posto di Vaccari e infine Maramotti al posto di Milos ma il risultato cambia al 36°minuto del secondo tempo con il gol del S.Pellegrino che ipoteca in parte i sogni di gloria della compagine Scandianese che restano appesi a un filo grazie ai risultati favorevoli degli altri campi .

Speriamo di rivedere una squadra compatta e arrembante onorare questo bellissimo torneo Cavazzoli .

Scandianese Calcio A.S.D

Fonte: Scandianese Calcio A.S.D

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account