05 Ottobre 2022
N E W S

Baiso-vs-Scandianese :0-2

20-03-2022 18:14 - News Generiche
I tabellini

Baiso:
Malpeli,Grisanti,Incerti,Ovi(25st Cappucci),Cani,Gazzotti,Bonicelli(1st Ferrari L.),Benassi(1st Valcavi),Toni,Bonini,Ametta.
A disposizione: Bogotov,Coriani,Corradini,Tenaglia
Allenatore :Lodi Rizzini

Scandianese:
Ferrari T.,Zinani,Bursi,Iori(10st Gazzani),Pedroni,Teggi(30st Spagnolo),Odoro,Bertolani,,Bottazzi (15st Valestri),Rizzuto .
A disposizione :Marchi,Paolini,Cagnoli,Bulgarelli
Allenatore : Baroni

Arbitro sig. Graziani di Bologna coadiuvato dai sigg.Ferrerio e Grazio di Bologna

Marcatori :Nartey al 12pt e Valestri al 25st (S )

Ammoniti: Incerti(B) Ferrari T.,Iori,Pedroni,Teggi (S).

Recupero : 1pt 6st

Note: giornata soleggiata e fredda campo in discrete condizioni, spettatori un centinaio circa

La Cronaca
La Scandianese allunga la striscia di risultati utili consecutivi sbancando il Mapiana di Baiso con un due a zero che rispecchia fedelmente l'andamento della gara .
Entrambe le squadre si sono presentate in campo con numerose assenze dando comunque vita ad una partita bella ,intensa e sostanzialmente corretta, ma gli ospiti hanno meglio interpretato la gara ed hanno saputo mantenere il pallino della manovra ,mentre i locali si sono affidati troppo a lunghi lanci sempre ben controllati dalla difesa rossoblù.
Partono forte gli Scandianesi e già al 4pt su un assist di Bursi si avventa Rizzuto che si presenta solo davanti al portiere ma ritarda troppo la conclusione ed un difensore riesce a ribattere in angolo.
Al 12pt il vantaggio ospite nasce da una percussione di Odoro sulla sinistra che riesce a saltare un avversario e rimettere in mezzo dove Bottazzi con un tocco di esterno allunga per Nartey che dribbla un difensore e gonfia la rete.
Nel secondo tempo il Baiso si butta generosamente in avanti ma cozza contro il muro difensivo degli ospiti, ed è la Scandianese che sfruttando il contropiede al 18st va vicino al goal con Rizzuto che costringe Malpeli ad una difficile parata.
Il raddoppio arriva al 25st quando ancora Rizzuto entra in area e dal vertice sinistro spara una bordata che centra l'incrocio dei pali, la palla torna in campo ed il più lesto di tutti è Valestri che la ribadisce in rete di testa.
Sostanzialmente la gara finisce qui, anche se il Baiso non demorde e tenterà fino alla fine di riacciuffare il risultato.
.
nella foto pubblicata :Valestri Stefano autore oggi del secondo goal rossoblù


Fonte: asd scandianese-casalgrandese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie