27 Novembre 2022
N E W S

Scandianese-vs-Sanmchelese : 0-2

02-10-2022 18:34 - News Generiche
i tabellini

Scandianese:
Lombardo,Zinani(1st Duci),Burani (20st Valestri),Caselli,Pedroni(1st Valentini),Bonora,Ferrari Matteo(28st corrente),Cissè,,Nartey,Bottazzi(1st Iori),Rizzuto.
a disposizione :Marchi,Addalà,Bertolani,Ferrari Manuel.
allenatore: Baroni

SanMichelese:
Toni,Grillenzoni,Merli(35st Ferrari),Lartey,Bursi,Ferrari,Manzini(20st Savarese),Spezzani(10pt Rispoli),Greco(45st Zanasi),Ghidoni,Frinpomg (30st Dago)
A disposizione :De Vivo,Montanari,Gatta,Rubino,
allenatore : Azzurro.

marcatori :5pt Frinpong,12pt Bursi (SM)

ammoniti : Burani (SC) ,Savarese (SM)

arbitro sig.Cortese di Bologna coadiuvato dai sigg.Scognamiglio di Reggio E. e Solito di Bologna

recupero: 1pt,5st

note : giornata limpida, campo in perfette condzioni,spettatori 150 circa.

La Cronaca
Quando una squadra scende in campo determinata e concentrata mentre l'altra ha la testa chissà dove, succede che nel giro di pochi minuti chi pensa alla partita si trova meritatamente in vantaggio, anzi, in doppio vantaggio, ed è quello che è successo oggi allo stadio Torelli dove una Scandianese irriconoscibile cede l'intera posta alla Sanmichelese che vince con merito una gara che per gli ospiti si mette subito in discesa .
Passano solo cinque minuti e da un errato disimpegno dell'incerta difesa locale ne approfittano gli ospiti che con una fulminea ripartenza mettono in condizione Frinpong di battere Lombardo per il vantaggio ospite.
Ospiti che raddoppiano al 12 pt con Bursi che su calcio d'angolo stacca solo soletto a centro area e gonfia per la seconda volta la rete.
La Sanmichelese ha anche il merito di non chiedersi a difesa ma tiene il baricentro alto impedendo di fatto ogni tentativo di giocata dei locali che nel primo tempo vanno vicino al goal solo una volta con un bel colpo di testa di Nartey fuori di un soffio.
La Scandianese fa meglio nel secondo tempo, approfittando anche di un calo fisico degli ospiti che avevano veramente speso tanto nella prima frazione e cerca di riaprire la gara prima con Rizzuto, poi con Duci,con Cissè e infine ancora con Rizzuto, ma le loro conclusioni sono tutte intercettate dal portiere ospite.
Per il resto la retroguardia della Sanmichelese fa buona guardia e si disimpegna bene e la gara ha l'epilogo che era stato disegnato nei primi minuti.

Fonte: asd scandianese calcio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie