22 Maggio 2024
N E W S

Sporting Scandiano-vs-Fiorano : 1-1

18-02-2024 17:27 - News Generiche
i tabellini

Sporting Scandiano:
Antonioni,Valestri,Duci,Iaquinta,Saetti Baraldi (1st Bonora),Barbieri (20st Setti),Ferrari,Paoli(28st Bottazzi),Waddi (38st Koni),Suma (28st Corrente),Predelli.
a disposizione :Tarabelloni,Galloni,Turrini,Burani R.
allenatore: Baroni

Fiorano:
Baciocchi,Kwakye,Hoxha,Torlai,Bach,Mastroleo,Fabbri (43st Cervino),Canalini,Francioso (15st Ieanna),Olmi (15st Balestri),Angelillis (38st Malivojevic).
a disposizione: Briglia,Wusu,Canosa,Amartey,Hardy.
allenatore : Santi

marcatori : 8st Suma (rig.) (S),18st Angelillis (rig.) (F)

ammoniti : Barbieri,Suma (S) Kwakye (F)

espulsi : Mastroleo (F) 15st per fallo da ultimo uomo

arbitro sig.Fontanelli di Reggio E.,coadiuvato dalla sig.a Cassanelli di Modena e sig.Grazio di Bologna

recupero: 2pt 5st

note : giornata mite , spettatori 100 circa , campo irregolare.

la Cronaca
Con un solo tiro in porta, peraltro su rigore, il Fiorano strappa un pareggio in trasferta contro lo Sporting Scandiano che ha dominato la gara ma ha davvero sprecato troppo e quindi può solo recriminare sui suoi errori.
Nel primo tempo il pallino del gioco lo hanno in mano i locali,ma fino al 30° non ci sono occasioni da rete,poi gli scandianesi si fanno più pericolosi e sprecano un’occasione d’oro al 40pt con Ferrari che ruba palla ad un difensore e si presenta solo davanti al portiere ma gli tira addosso,ancora al 44pt è Iaquinta che su calcio di punizione costringe il portiere ospite ,oggi uno dei migliori dei suoi,a togliere letteralmente la palla dall’incrocio dei pali.
Al 5st arriva il vantaggio dei locali,in una mischia in area c’è un fallo di mano e il ddg. Concede il calcio di rigore che Suma trasforma.
Al 12st il Fiorano rimane in dieci uomini per l’espulsione diretta di Mastroleo autore di un fallaccio su Suma lanciato a rete.
Gli scandianesi sembrano avere in mano la gara,ma al 18st ,su una ripartenza ,fugge Angelillis che si beve in velocità un difensore ( Barbieri ) che lo atterra in piena area e il ddg concede il secondo rigore di giornata che lo stesso Angelillis trasforma.
A questo punto gli Scandianesi si buttano in avanti ,rischiando pure qualcosa in contropiede e trovano la clamorosa occasione per segnare al 48st ,ma Corrente, solo davanti al portiere, anche stavolta gli tira addosso.

Fonte: asd sporting scandiano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie